Appartamento in Vendita a Albenga
Classe energetica
Appartamento in Vendita ad Albenga (SV)
Senza barriere architettoniche, a circa 2 km dalle spiagge di Vadino, proponiamo in Vendita in piccola palazzina, Appartamento Trilocale posto al pian terreno, con ingresso indipendente così composto:
ingresso direttamente in un ampio soggiorno con zona cottura, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box-doccia e tre spaziosi ripostigli di cui uno con armadio a muro; esternamente è presenta anche un locale dependance con piccolo bagno e terrazzo solarium soprastante.
Tutto l'Appartamento affaccia su un grande zona esterna piastrellata dove è stato ricavato un angolo barbeque, perfetta per organizzare cene e feste con parenti ed amici, soprattutto nelle calde sere estive; all'interno si possono parcheggiare varie vetture.
Il riscaldamento è autonomo a metano e tutti gli ambienti sono climatizzati; spese condominiali contenute. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, quindi si presenta in ottimo stato di conservazione.
A pochi minuti dalla casa, anche in bicicletta, si raggiungono supermercati, negozi, servizi di ogni genere e gli stabilimenti balneari.
Richiesta Euro 215.000
Contattaci
Immobiliare Liguria
Via Genova, 81
Albenga (SV)
Telefono +390182554730
Fax +390182020023
Cellulare +393928231627 - +393929488202
info@immobiliareliguria.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 23-04-2022