#

Villa in Affitto a Pieve di Teco

100 mq 3 Locali 3 Camere 1 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 478 Tratt. riservata

Lovegno, Affittasi per le vacanze un incantevole casale: una elegante 'Signora di campagna' che solo al primo sguardo infonde serenità.

E' una dimora del XVII secolo finemente restaurata con pietra tipica del luogo, raffinati dettagli strutturali e arredi d'epoca.

Tre camere matrimoniali differenti come stili e colori, di cui una suite, luminoso e affascinante il salone con caminetto, la cucina è d'altri tempi con dettagli nel pavimento che identificano la migliore eccellenza artigianale italiana, accogliente la sala da pranzo, l'unico bagno (per ora!) è comunque con due lavabi e zona privacy a parte e lavanderia perfettamente attrezzata.

All'esterno: il grazioso giardinetto con ogni confort ad uso esclusivo e ombreggiato dal gradevole pergolato d'uva e vista mozzafiato sulle Alpi Liguri, si trova l' antica 'edicola votiva' molto insolita a trovarsi in una casa privata, che completa le raffinate peculiarità della dimora.

In primavera ed estate c'è la gradevole possibilità per gli ospiti di fare brunch con specialità liguri sotto il pergolato, preparati dalla Proprietà.

Per maggiori informazioni, sui prezzi e disponibilità: info@immobiliareliguria.it Cell 3272523451.

Informazioni immobile
Codice: 478
Contratto: Affitto
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Pieve di Teco
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 100 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 26-08-2021