#

Casa singola in Vendita a Ceriale

180 mq 6 Locali 4 Camere 2 Bagni
Codice: 311 € 490.000

Villa di nuova costruzione, con 4000 metri di terreno, in Vendita a Ceriale.

Casa indipendente, originariamente pensata come fulcro di azienda agricola, è infatti circondata da quasi 4000 metri quadrati di serre, che possono essere coltivate o totalmente smontate e rimosse, ottenendo così un meraviglioso parco giardino di oltre 4000 metri quadrati.

L'immobile, di nuova costruzione, presenta ancora alcuni particolari da completare, in modo da poter ottenere una parziale personalizzazione, sia internamente che all'esterno.

La villa si sviluppa su due livelli: piano terra e piano primo, collegati dalla comoda scala interna, oltre al sottotetto accessibile dall'esterno.
Il piano terra è stato concepito come una unica grande zona giorno, molto luminosa, con soggiorno, cucina a vista, ripostiglio e bagno oltre al comodo accesso diretto con il box adiacente.
Il primo piano è totalmente dedicato alla zona notte con quattro camere, il secondo bagno, una grande balcone e la gradevole terrazza/solarium.

Questa casa, pur essendo in posizione periferica e tranquilla, è a poche centinaia di metri da un centro commerciale, un hard discount ed altri negozi, oltre ad un bar ristorante, la fermata dell'autobus è a circa 150 metri, mentre la spiaggia si trova a meno di 600 metri e, in circa 5 minuti in auto si è al centro di Ceriale.



Per informazioni e dettagli
Agenzia Immobiliare Liguria
Via Genova n 81- Albenga (SV)
Cell. 392/8231627

Informazioni immobile
Codice: 311
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Ceriale
Prezzo: € 490.000
Totale mq: 180 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Box: Singolo, 10 mq
Arredato: Non arredato
Posizione: Periferica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-05-2019