#

Villa in Vendita a Arnasco

Zona: Menosio

80 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 305 € 230.000

Rif. 305
Villetta Indipendente di Recente Costruzione in Vendita ad Arnasco

Arnasco-/Frazione Menosio-In ridente e soleggiato paese immerso nel verde delle pinete e degli uliveti, dove il panorama si apre verso la piana di Albenga, proponiamo in Vendita Villetta Indipendente di recente costruzione, disposta su un unico livello.

Internamente l'immobile si compone di ingresso su ampio salone con angolo cottura, caratterizzato da alti soffitti con travi a vista, camera matrimoniale con servizio privato, cameretta, bagno padronale, locale lavanderia, per una superficie totale di 80 mq.

All'esterno è presente un terrazzo/ solarium accessibile con scala esterna direttamente dal giardino e locale sottotetto; tutta la casa è circondata da terreno cintato di circa 1000 mq con piante di ulivo, che donano alla proprietà il fascino delle tipiche case dell'entroterra ligure, caratterizzato da fasce e muretti in pietra.

Le condizioni della villetta sono perfette, rifinita in ogni particolare ed arredata con gusto; antistante la casa è presente anche un ampio cortile con possibilità di posti auto.

Richiesta Euro 230.000

Arnasco è distribuito nelle tre frazioni che lo compongono: Chiesa, Menosio e Bezzo.
Da visitare nel centro di Arnasco il Museo dell'Ulivo e della Civiltà Contadina; temi della vita contadina e non solo, sono stati immortalati nei numerosi murales eseguiti su muri che costeggiano la strada principale di Arnasco.

La frazione di Menosio, costruita secondo la leggenda da un' unica persona, seguendo l'antica tecnica dei muri a secco, dista circa un quarto d'ora d'auto dallo svincolo autostradale di Leca d'Albenga ed a 13 km dal centro di Albenga e dagli stabilimenti balneari.

Le località dell'entroterra sono spesso scelte come meta sia per le vacanze estive, grazie al clima mite e alla natura incontaminata, sia per le vacanze invernali.

Richiesta Euro 230.000
Per info e dettagli
Agenzia Immobiliare Liguria
Via Genova n. 81- Albenga (SV)
tel. 0182/554730 cell. 392/9488202

Informazioni immobile
Codice: 305
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Arnasco
Zona: Menosio
Prezzo: € 230.000
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Assenza barriere architettoniche: Si
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente, 15 mq
Giardino: Privato
Cucina: Angolo cottura
Arredato: Sì
Posizione: Turistica
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-02-2020