#

Rustico in Vendita a Pieve di Teco

Zona: Lovegno

120 mq 6 Locali 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 437.47 kwh/m²

Codice: 77 € 149.000

Rustico in pietra con giardino in Vendita a Pieve di Teco, frazione Lovegno, composto da una cucina aperta sulla sala da pranzo e sul salone che da due grandi vetrate e offre una splendida vista sulle montagne, due camere da letto e una sala da bagno.

La proprieta' si completa con una legnaia al piano strada e altre n. 2 unita' immobiliari adiacenti al giardino.

Gli interni rispecchiano la natura e il paesaggio circostante, Il legno e la pietra sono il light-motiv di tutte le stanze; le travi del soffitto e i muri sono stati lasciati a vista per recuperare l'atmosfera spartana, fresca e piacevole dei tempi passati.

La zona giorno è caratterizzata da suggestive stufe a legna, anche i mobili sono stati tutti restaurati nello stile shabby. Il bianco in tutte le sue sfumature da corpo alle sedie imbottite, ai divani, ai comò, ai tavoli.

Gli oggetti e i tessuti dal sapore d'antan disseminati un po' dappertutto danno un tocco romantico alla maison de campagne.

Nel giardino di charme tutto è pronto per sorseggiare un tè e leggere un libro in totale tranquillità.

Questo Rustico in pietra con giardino, frazione Lovegno, si trova a 700 mt di altitudine, nel cuore delle Alpi Liguri in posizione molto tranquilla, panoramica e soleggiata.
A 6 Km la cittadina di Pieve di Teco, di epoca Medievale, ospita numerose botteghe artigiane, un mercato di prodotti tipici biologici del territorio ogni terza domenica del mese ed un importante mercato dell'antiquariato ogni ultima domenica del mese e il Teatro Salvini, il teatro più piccolo al mondo che offre tutto l'anno un ricco programma teatrale.

Informazioni immobile
Codice: 77
Contratto: Vendita
Tipologia: Rustico
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Pieve di Teco
Zona: Lovegno
Prezzo: € 149.000 trattabili
Totale mq: 120 mq
Bagni: 1
Locali: 6
Riscaldamento: Centralizzato
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Arredato: Sì
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 04-08-2016