#

Villa in Vendita a Cisano sul Neva

Zona: Martinetto

220 mq 7 Locali 5 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 318,89 kwh/m²

Codice: 62 € 550.000

A Cisano sul Neva è in Vendita una Villa indipendente, circondata da un giardino di 2.000 mq, ombreggiato dagli ulivi. Una casa costruita con ottimi materiali, al fine di mantenere nel tempo la buona qualità di vita di chi la abita.

E' l'abitazione ideale per una famiglia che voglia godere di spazio individuale, ma anche del piacere di stare insieme. Il cuore della casa è il grande salone, illuminato da due grandi vetrate che si affacciano su un portichetto, delizioso nella bella stagione. Una finestra a ponente regala ore di luce nel pomeriggio. Stufa in ceramica e caminetto, oltre al tradizionale riscaldamento, assicurano un piacevole tepore nelle giornate invernali. Travi scure ornano il soffitto. Accanto al salone si trova la cucina, dove troneggia una termocucina a legna, la sala da pranzo e lo studio. Qualche gradino porta a due camere con bagno che offrono la vista del bosco e dell'antico castello di Conscente. Una elegante scala in ardesia disegna un arco e porta alla camera del primo piano, con bagno, un terrazzo verandato e ripostiglio.

Nel seminterrato della Villa la tavernetta con il forno a legna è il luogo ideale per le cene tra amici. Lavanderia e bagno con doccia e servizi, un grande garage che può ospitare più vetture, una cantina, una piccola cucina, una cameretta e un bagnetto con doccia sono gli altri ambienti del piano seminterrato. Il locale caldaia ospita il bruciatore a gasolio e i pannelli solari forniscono l'acqua calda dei rubinetti.

All'aperto tanti ulivi, agrumi, rosmarino e rose circondano un riparo in travi di legno e coppi che ospita forno, barbecue, fornello e lavello, oltre ad un grande tavolo in pietra per le feste d'estate. Di fianco, una tettoia costruita anch'essa in legno e coperta di 'coppi', offre riparo alle auto.

Intorno alla casa in Vendita una natura benigna, di orti, frutteti e colture di aromi. Una distanza di poco superiore al chilometro e mezzo separa da Cisano sul Neva, con i suoi bar, ristoranti, la farmacia, l'ufficio postale e la banca. Dieci chilometri per raggiungere Albenga. La nuova variante della via Aurelia, con le sue gallerie, permette un rapido collegamento con Alassio.

Informazioni immobile
Codice: 62
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Cisano sul Neva
Zona: Martinetto
Prezzo: € 550.000 trattabili
Totale mq: 220 mq
Bagni: 5
Locali: 7
Riscaldamento: Autonomo
Terrazzo: Presente, 20 mq
Giardino: Privato, 1.200 mq
Cucina: Abitabile
Arredato: Parzialmente arredato
Virtual tour immobile

Ultimo aggiornamento 06-11-2015